المواضيع

Passi per dipingere la finestra in alluminio nel modo giusto

 Passi per dipingere la finestra in alluminio nel modo giusto
Passi per dipingere la finestra in alluminio nel modo giusto

Il rivestimento delle finestre in alluminio è leggermente diverso dalle altre finestre in metallo e legno; È innanzitutto necessario pulire la finestra e prepararla per il rivestimento con lubrificante in più fasi.

La tinteggiatura della casa è uno dei compiti di ristrutturazione della casa e ristrutturazione di vecchi oggetti di cui abbiamo bisogno di volta in volta. In particolare, alcuni materiali da costruzione in metallo dovrebbero essere curati per evitare l'usura. Ovviamente non è tutto, nel tempo l'aspetto di qualsiasi dispositivo potrebbe perdere il suo effetto, che può essere risolto disegnando. Dipingendo la finestra in alluminio, puoi ripristinare il suo effetto perduto.  


Passi per la verniciatura di finestre in alluminio

Come verniciare gli infissi in alluminio? Se decidi di verniciare i tuoi serramenti in alluminio, prima di iniziare i lavori è bene tenere a mente alcuni punti, in modo da poter svolgere al meglio il tuo lavoro.


1. Preparazione

Nella prima fase, prima di iniziare a lavorare, dovresti scegliere un fazzoletto pulito e poi preparare una ciotola e mescolarci dentro un po' di acqua e sapone. Successivamente, la finestra desiderata deve essere pulita a fondo con un panno e acqua e sapone. Fai attenzione che non ci siano macchie o sporco sulla finestra, perché lo sporco residuo cambierà il colore finale dopo aver dipinto la finestra in alluminio. 

Successivamente, dovresti usare il lubrificante per preparare la finestra per la verniciatura. È meglio spruzzare il lubrificante sulla finestra e utilizzare una spazzola sottile o uno spazzolino da denti per distribuire il lubrificante in tutte le sue parti. Dopo aver pulito l'intera superficie, è preferibile utilizzare nuovamente un panno pulito per pulire la superficie della finestra in modo da rimuovere bene le eventuali macchie che potrebbero essere rimaste su di essa durante la pulizia della finestra.


2. L'inizio del lavoro

Per iniziare a lavorare, applica uno strato di mastice sotto il lavoro sulla finestra. L'uso di un sottopelo può eliminare crepe o irregolarità su una finestra.


3. Inizia a dipingere

Terminato questo lavoro, è ora di iniziare a dipingere le finestre e puoi iniziare a lavorare.

Passaggio 1: apri il tappo della vernice che puoi acquistare per questo scopo e spostalo con un bastoncino come la vite di un cucchiaio o un buon cacciavite. Fai attenzione a non far fuoriuscire la vernice dal barattolo mentre mescoli.

Fase due: prima di iniziare il lavoro, utilizzare uno spazzolino o uno spazzolino da denti per rimuovere la vernice in eccesso che si è rovesciata intorno al barattolo.

Step 3: Per iniziare a dipingere, applica uno strato sottile di vernice usando un pennello dal basso verso l'alto. Applicare la vernice in modo uniforme e spazzolare delicatamente sulla finestra.

Passaggio 4: completare il dipinto più volte fino a quando l'intera finestra non viene dipinta, senza lasciare alcuna parte della finestra non verniciata.

Mancia: L'uso di diversi strati sottili per dipingere una finestra in alluminio è molto meglio che utilizzare uno strato spesso. dopo aver applicato ogni strato, assicurarsi che il precedente sia asciutto; In questo modo, la qualità della tua tavola migliorerà e sembrerà più presentabile.

تعليقات
ليست هناك تعليقات
إرسال تعليق



    وضع القراءة :
    حجم الخط
    +
    16
    -
    تباعد السطور
    +
    2
    -